sabato 18 agosto 2012

NOVITA'
Ieri in tarda serata i dirigenti del club vercellese ha trovato l'accordo con Mauro Burzo ex N.1 della Virtus Mortara c5 di serie C2.
Verso la metà di settembre  la squadra di Amato affronterà in un test amichevole l'Alessandria C5 scuadra che il prossimo anno affronterà la serie C1.
Dunque questa sarà la seconda amichevole già organizzata in vista della nuova stagione contando quella contro lo sparta novara.
Intanto la società comunica che per motivi di studio Ritmonio non farà più parte della rosa perchè il giovane portiere si trasferirà a Torino per frequentare l'università.
Al suo posto si sta trattando un altro portiere al quale manca solo il si per ufficalizzarlo e chiudere a meno di colpi a sorpresa il mercato.
 Mauro Burzo

giovedì 16 agosto 2012

CALCIOMERCATO
Nei giorni appena passati la società dopo un lungo colloquio ha perfezionato l'acquisto del giovanissimo  Matteo Lombardi  classe 1992.
Lombardi ha militato nelle giovanili della Pro Vercelli e ora per motivi di studio ha deciso di intraprendere questa decisione e di tuffarsi nel futsal e far vedere tutto il suo repertorio.
Importante acquisto per Amato che può contare su un acquisto molto duttile da impiegare in ogni parte del campo.
Intanto riguardo al ruolo di portiere, si sta guardando alle giovanili delle squadre vercellesi,l'idea è di prendere un ragazzo delle giovanili da far crescere e valorizzare il piu' possibile.
La società intanto comunica che il giovanissimo Gabriele Cagnina non farà più parte della squadra perchè andrà a in una squadra di calcio a 11 per poter crescere sotto l'aspetto fisico e tattico.
Nel primo pomeriggio il portiere della Virtus Mortara di calcio a 5 squadra militante nella serie C2 Lombarda si è offerto alla società piemontese....