giovedì 13 settembre 2012

ULTIMA ORA!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo l'ottima prestazione offerta lunedi' ad Alessandria oggi la Pro Vercelli C5 riprende gli allenamenti alle ore 20.30.
All'appello mancheranno i fratelli Licata che hanno lasciato la squadra proprio ieri sera, accettando una proposta da una squadra di calcio a 11.
Amato oltre a loro non potrà disporre neanche del forte portiere Mauro Burzo, che per motivi di lavoro non riuscirà a stare con la squadra per un tempo ancora indefinito.
Si presume che il patron Granziero, cerchi subito di rimpiazzare questi tre elementi con altri elementi di grande spessore.
             ALESSANDRIA - PRO VERCELLI C5
3-3
Alessandria - Si è conclusa con un pareggio: 3 -3 la partita amichevole della Pro Vercelli C5 control'Alessandria C5.
Per la Pro hanno realizzato due retiAmela e una rete Licata L.

Durante tutto il match le due squadre hanno giocato a viso aperto ed entrambe hanno avuto l'opportunità di andare a segno.
La prima rete è stata realizzata dai padroni di casa che hanno trasformato un rigore causato da Pellegrino al 5'. Immediata la reazione della Pro che con Amela al 6' ha riportato il risultato sul 1-1. Al 20' spettacolare rete in semi rovesciata di Amela su lancio di Pellegrino. A due minuti dal termine del primo tempo uno svarione difensivo portava l'Alessandria a riequilibrare il risultato sul 2-2.
Nel secondo tempo è leggermente calato il ritmo, in evidenza il portiere della Pro: Pellegrino decisivo su alcuni tiri insidiosi dei grigi. Licata riporta in vantaggio la Pro a pochi minuti dal termine ma all'ultimo minuto l'Alessandria realizza la rete del pareggio finale.
A livello tattico la gara ha evidenziato le buone qualità dei giocatori a disposizione di mister Amato ma tante cose devono essere migliorate. Da segnalare l'ottima intesa tra Frosoni e Bono.
Foto: Asd Pro Vercelli C5 
Da sinistra verso destra in piedi: Pellegrino Fabio, Luca Licata, Mirko Licata, Frosoni Roberto, Saia Marco, mister Amato Davide.
In basso da sinistra verso destra: Amela Giacomo,  Granziero Luca, Straziota Antonio, Bono Marco.