INIZIO DEGLI ALLENAMENTI
Vercelli - Lunedi è iniziata la stagione sportiva della Asd Pro Vercelli.C5 ,in esclusiva ai microfoni di mister Davide Amato.
Quali sono gli obiettivi per la Pro Vercelli C5 neo-iscritta al campionato di serie D?
"Siamo una squadra giovane con alcuni elementi esperti, l'obiettivo minimo è quello di accedere ai play-off. Molto dipende anche dal girone del campionato nel quale saremo inseriti, vi sono squadre molto attrezzate in particolare nel settore offensivo".
Avete condotto un calciomercato forsennato, chi sono gli elementi che potranno dare un contributo particolare alla squadra?
"Vedo bene: Marco Bono, Roberto Frosoni giocatore esperto che ha militato in C1 e C2, abbiamo un buon portiere: Mauro Burzo che proviene dalla C2 dove militava con il Mortara. Della rosa fanno parte anche giovani promettenti come Giacomo Amela e Antonio Straziota che hanno una maturata esperienza nel calcio a 11 ma già nella passata stagione si sono cimentati nel calcio a 5, hanno caratteristiche tecniche e fisiche ottimali per disputare il campionato di calcio a 5".
Intanto prosegue la preparazione,dopo lunedi' e martedi' questa sera altra seduta di allenamento.
Intanto Lunedi alle ore 20.30 la Pro Vercelli C5 disputerà un amichevole contro l'Alessandria c5 al centro sportivo atletica di Alessandria.